Benvenuto Settembre! Per me ormai è inizio di un nuovo anno (ché poi in fondo è dai tempi della scuola che è sempre stato così!). Iniziamolo come si deve, procurandoci subito materiale utile per affrontare al meglio il nostro rientro.
Magari dei fonts da usare subito nelle immagini dei nostri post, migliorando il loro aspetto e rendendole quindi più facilmente condivisibili. Che ne dite?
Sapete quanto è importante curare al meglio le immagini dei post che pubblichiamo, per l’aspetto generale del nostro sito web, ma soprattutto perché il ‘contenuto di qualità’ lo fanno anche le immagini: più le curiamo e più verranno condivise (e con loro il contenuto del nostro post).
Quindi vedete che non è solo una questione estetica? La content curation è anche, e soprattutto, visual content.
Questo perché le vostre immagini parleranno per prime, poi dopo verrà il titolo, e se tutto ciò funzionerà allora verrà la lettura dell’articolo.
Oggi qui vi consiglio 4 fantastici fonts a pagamento (ma non costano molto, ve lo assicuro, anzi al momento sono pure scontati!) e altri 4 free. Così ce n’è per tutti i gusti e le esigenze.
Eccoli a voi e buon DIY Design! 😉
{sotto l’immagine trovate i link per il download}